The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher è stato, prima di tutto un romanzo fantasy. Una straordinaria e densissima epopea che in patria, la rigida Polonia, si è tramutata in un vero e proprio fenomeno culturale. CD Projekt RED, al contrario di moltissimi videogiocatori, non si è mai ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo doppio appuntamento, a cura dell’assessorato alla partecipazione con la collaborazione di Panta Rhei, in piazza delle Erbe e corso Fogazzaro tratto nord, dall’incrocio di San Biagio fino ai Carmini, con l’obiettivo di rendere vive e vitali queste due zone recentemente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CHIETI – Mattinata di sopralluoghi per il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio. (Chieti Ora)

La depurazione delle acque e il completamento del rilevamento della rete fognaria al centro di un intervento firmato da RETE e dal Consigliere Indipendente Luca Lazzari. (San Marino Fixing.com)

Garantire a Vipiteno una maggiore sicurezza riducendo al minimo i rischi di esondazioni: questo l’obiettivo degli interventi in corso nella zona da parte della Ripartizione opere idrauliche. (La Prima Pagina)

«Daremo una mano concreta e decisiva a chi non riesce a pagare gli affitti. Metteremo presto a disposizione per quei cittadini oltre 238mila euro». (Bologna 2000)

Il primo cittadino teatino, infatti, dopo le riunioni tecniche … (Chieti Ora)