Il calcio italiano ostaggio dei violenti. De Laurentiis contro Alfano

100x100 Napoli SPORT

Striscioni offensivi, ululati razzisti, cori di discriminazione territoriale. Agguati di tifosi ai pullman delle squadre, aggressioni ai calciatori. Lancio di bombe carta e atti vandalici all'interno di uno stadio. E' davvero questo il futuro che si desidera per il calcio ... (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nonostante gli ottimi risultati delle ultime due settimane, Aurelio De Laurentiis ha confermato il silenzio stampa della squadra sino al termine della stagione. (Stop and Goal)

La... Dopo lo straordinario successo riscosso a Roma, segnato da tre settimane di sold out, torna in scena “Il più bel secolo della mia vita” con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari. (Infomessina)

L’aeroporto di Napoli e l’Enav, la società che gestisce il traffico aereo, hanno firmato nei giorni scorsi l’A-CDM (Airport Collaborative Decision Making). (Vesuviolive.it)

di Lorenzo Stella | Pubblicato il 27 aprile 2015, ore 14:14. Il presidente del Napoli De Laurentiis parla degli incidenti avvenuti fra gli ultras del Torino e della Juventus durante il derby di ieri e accusa Alfano. (Termometro Politico)

NAPOLI - «È stato un bel bottino. Auguriamoci che i ragazzi rimangano concentrati sul pezzo e si continui così fino alla fine della stagione». (Corriere del Mezzogiorno)

Incontro tra il presidente e il tecnico spagnolo: niente di ufficiale sul rinnovo del contratto, ma riparte il dialogo interrotto da settimane dopo la..... (La Repubblica)