Roma, il teatro di Jon Fosse all’India

Trittico Jon Fosse è il focus sulla drammaturgia dell’autore norvegese che Teatro di Roma e Atcl (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio) propongono attraverso la messa in scena di tre testi .– Suzannah, Io sono il Vento e Inverno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Lavoro nero e caporalato: domani, 13 febbraio, ore 9.30, a Rosarno (Rc) l'iniziativa di Fai, Flai e Uila. Tra gli interventi previsti anche quello del ministro Maurizio Martina. (Agronotizie)

Michele Filippo Italiano, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, e il ... (Inquieto Notizie)

Zelioli” di Lecco propone il corso “Che cos’è la musica”? Sette lezioni di guida all’ascolto: un ciclo di incontri che si propone di avvicinare i partecipanti al linguaggio della musica analizzando in modo semplice e chiaro... (ResegoneOnline)

Un’originale rilettura del “testo teatrale” per antonomasia è la proposta della rassegna “Sopravvissuti”, organizzata da Theama Teatro, per la serata di sabato 21 febbraio allo Spazio Bixio: “Lamleto” di e con Marco Bianchini (e William Shakespeare) per la regia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Immaginate di trovarvi di fronte ad uno di quei quadri settecenteschi che ritraggono un momento di vita nobiliare. Al centro della scena una viola da gamba, un flauto e un clavicembalo. (La Prima Pagina)

Felice o Feliciello Sciosciammocca è un personaggio, creato da Eduardo Scarpetta, padre del teatro napoletano moderno. “Scioscia” vuol dire soffia in bocca, respira a bocca aperta, l’equivalente dell’italiano... (Vesuviolive.it)