Ercolano - Arresti per racket, il sindaco Buonajuto: «Ringrazio commercianti che hanno denunciato»

TorreSette.it INTERNO

«Una nuova operazione delle Forze dell'Ordine ha portato in carcere boss e gregari dei clan che imponevano il pizzo ai commercianti di Ercolano. E' l'ulteriore testimonianza del fatto che, quando sia alleano tutte le forze positive di una comunità, lo ... (TorreSette.it)

Ne parlano anche altri giornali

ercolano estorsioni carabinieri Estorsioni a imprenditori e commercianti: 13 affiliati a due clan di camorra sono stati arrestati ad Ercolano dai carabinieri nel corso di un'operazione scattata questa mattina. (Il Gazzettino Vesuviano)

Dopo anni di mafiose vessazioni i commercianti di Ercolano hanno abbattuto il muro di omertà e di silenzio dietro cui la camorra schiacciava questa piccola cittadina del vesuviano con il racket. (CNO-Webtv Notizie)

Lo ha detto Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, in merito al blitz dei Carabinieri che ha ... (Lo Strillone)

Ercolano. (Metropolis Web)

Blitz all'alba dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tredici persone, su richiesta dal tribunale di Napoli al termine delle indagini condotte dalla ... (PostGenovaOnline)

Perché «quando dimentichiamo la vera acqua andiamo in cerca di pozzi che non hanno acque pulite», avverte il Papa: «La Quaresima è l’occasione buona per vedere il volto del Signore in quello di un fratello o di una sorella sofferente». (La Stampa)