Yahoo: nel 2014 violati i profili di 500 milioni di utenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Circa 500 milioni di profili di utenti Yahoo sarebbero stati oggetto di attacchi di pirati informatici nel 2014. La notizia è stata resa pubblica solo ieri. Tra i dati che potrebbero essere stati sottratti ci sarebbero nomi, mail, telefoni e password ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Hacker russi dietro il furto del passaporto di Michelle Obama e degli indirizzi email Yahoo durante la corsa alla Casa Bianca evidenzia la vulnerabilità di un.... (La Repubblica)

Nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita e password dei clienti. (Teleborsa) - Nel 2014 sono stati rubati almeno 500 milioni di account Yahoo!. (Il Messaggero)

Yahoo! ha ... Un attacco hacker nel 2014 e i dati di almeno 500 milioni di utenti Yahoo! rubati. (Varese News)

Dopo un periodo di enorme prosperità, il gigante di internet Yahoo!, conosciuto principalmente per il proprio motore di ricerca e per il proprio servizio di posta elettronica, ha incontrato numerose difficoltà che lo hanno portato alla crisi, ed è ... (Techzilla.it)

La società di IT Yahoo è sotto attacco da parte dei pirati: duecento milioni di profili individuali dei suoi utenti sono stati rubati e sarebbero in vendita nel mercato clandestino del «Dark Web». (Il Gazzettino)

Yahoo accusa dell'attacco informatico degli hacker "sponsorizzati da uno Stato ... (Mainfatti.it)