VENETO - Farmacista trovata in una pozza di sangue: si sveglia e parla solo inglese, è giallo

tviweb INTERNO

La notizia è riportata dal Gazzettino di Treviso. Una farmacista di 34 anni, M. P., di Vittorio Veneto, è stata trovata senza sensi in una pozza di sangue nel bagno della parafarmcia all’interno dell’IperTosano di Colle Umberto, dove lavora, nel tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. La donna era priva di sensi ed aveva due ematomi alla testa ed è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. (tviweb)

La notizia riportata su altre testate

Richiesto domicilio in zona, e disponibilità all’avvio al lavoro in tempi brevi. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full-time 36h settimanali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Due clienti, entrati nel negozio per fare degli acquisti, hanno fatto la macabra scoperta il 20 marzo scorso. (La Voce di Rovigo)

I fatti, secondo quanto riportato da Il Gazzettino di Treviso risalgono al tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. La giovane, Martina Peruzza, è stata trovata priva di sensi, nel bagno della parafarmacia, da due clienti. (Il Fatto Quotidiano)

L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un malore improvviso che ha colpito la 34enne Martina Peruzza, provocandone la caduta, la sera del 19 marzo scorso, mentre si trovava a lavoro nella parafarmacia all’interno dell’Iper Tosano a Colle Umberto (Oggi Treviso)

È ancora avvolto nel mistero quanto accaduto a Martina Peruzza, 34 anni, farmacista vittoriese trovata in una pozza di sangue dietro il bancone della parafarmacia dove lavorava, all'IperTosano... (Virgilio)

A fare la sconcertante scoperta sono stati due clienti del negozio, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Le forze dell'ordine stanno ancora cercando di capire che cosa le sia accaduto. (ilGiornale.it)