Ebola: bilancio Oms, 5. 459 morti e 15. 351 casi contagio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Ginevra, 21 nov. - E' di 5.459 morti e 15.351 casi di contagio l'ultimo bilancio sulla diffusione del virus ebola, fornito dall'Organizzazione mondiale della sanita' (Oms). Il dato si riferisce a otto Paesi ed e' aggiornato a martedi' scorso, il 18 novembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Secondo i nuovi dati, ci sarebbero stati 5.420 morti, su un totale di 15,145 persone infettate dal virus in sei paesi africani, più Stati Uniti e Spagna. In aumento ... (In dies)

Secondo l'ultimo aggiornamento dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), infatti, l'epidemia di febbre emorragica ha provocato finora 5.420 decessi in sei paesi ... (Blitz quotidiano)

FRANCE-HEALTH-DISEASE-FILES Un contenitore refrigerante con all'interno campioni di sangue forse infetti dal virus Ebola è stato rubato nel corso di una rapina a un minibus in Guinea. (Meteo Web)

L'impatto dell'epidemia di febbre emorragica Ebola sull'economia dei paesi dell'Africa sub-sahariana da qui fino alla fine del 2015 potrebbe essere pari a circa 3 o 4 miliardi di dollari statunitensi, ben inferiore rispetto ai 32 miliardi di dollari stimati a inizio ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Il test RNA non avrebbe confermato la presenza del virus ... (Mainfatti.it)

Sono 15.351 i casi di Ebola e 5.459 i decessi, secondo l'ultimo bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Adnkronos)