70 anni di Repubblica, ecco le celebrazioni ad Asti

La Nuova Provincia - Asti INTERNO

Settant'anni fa, con il sacrificio dei caduti nella Seconda Guerra Mondiale e le ferite della Resistenza ancora aperte, nasceva la Repubblica Italiana. Un anniversario importante, quello che anche l'Astigiano si appresta a celebrare, perché, come ... (La Nuova Provincia - Asti)

La notizia riportata su altre testate

Il campionato di serie A2 femminile è infatti giunto al termine con le biancoverdi che hanno conquistato la salvezza con una giornata di anticipo, grazie alla vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Flegreo. (Nuovo Sud)

L’istituzione ha accolto con interesse la proposta dell’ensemble fondato da Giuseppe Lanzetta, concedendo il prestigioso spazio e il patrocinio. (Prima Pagina News )

Durante la consegna della Medaglia alla Liberazione a suo padre Roberto Boni ha simbolicamente consegnato il foulard dei... (ParmaToday)

E' il giorno della festa, ma soprattutto del ricordo: quel 2 giugno 1946 l'Italia decise di voltare pagina ... (TuttOggi)

Foti: "La sfida che spetta alle giovani generazioni di questo Paese è quella per la coesione sociale, il riconoscimento dei diritti, la dignità del lavoro e una vera ... (Irpinia Focus)

01 giugno 2016. MORI. (Trentino)