Magnificat di Alda Merini per TeatrOltre a Pesaro

Magnificat di Alda Merini per TeatrOltre a Pesaro La Prima Web - Eventi Marche Uno dei più recenti componimenti mistici della poetessa Alda Merini, Magnificat, viene proposto mercoledì 6 marzo (ore 21) a Pesaro alla Chiesa dell’Annunziata da una delle compagnie più apprezzate della scena teatrale... (La Prima Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiera internazionale del Libro per Ragazzi di Bologna (4-7 aprile) ha acceso 53 candeline e, nel celebrare il centenario della nascita di Roald Dahl, rilancia il piacere della lettura promosso da storie «di intrattenimento» che ... (La Stampa)

Perché non profittare della Giornata Mondiale del Libro per regalarne uno? Sabato 23 aprile l’Unione Industriali, Sezione Editoria Cultura e Spettacolo e Gruppo Giovani, con il patrocinio dell’Unicef, dà il via alla prima edizione di BeeBook , una raccolta di libri tutta napoletana per favorire la lettura... (Vesuviolive.it)

Al via la 53esima edizione della Bologna Children's Book Fair, la Fiera del Libro per Ragazzi in programma nella capitale emiliano-romagnola fino al 7 aprile prossimo. (L'Huffington Post)

Sotto il leitmotiv "Fuel the Imagination" tante le novità di quest'anno che confermano la leadership mondiale della Fiera, un grande evento di mercato e un appuntamento culturale immancabile per fare il punto sullo stato dell'arte e per anticipare le ... (Rosa Rossa)

BOLOGNA, 06 APRILE 2016 – Riflettori puntati sulla Fiera internazionale del Libro per ragazzi di Bologna, Bologna Children's Book Fair, giunta alla 53esima edizione - in programma dal 4 al 7 aprile 2016. (InfoOggi)

Sono Susanna Tamaro e Chiara Carminati le vincitrici della prima edizione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi, promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Strega Alberti Benevento con BolognaFiere e il Centro per il libro e la lettura, e realizzato con il sostegno di BPER Banca e Unindustria... (Prima Pagina News )