Catterbox, il collare che fa parlare i gatti: miagolii come parole - VIDEO

Non è il miagolio ad essere criptico, ma il fatto che gli animali, cani e gatti compresi, parlano proprio un'altra lingua. Chiedono il cibo o hanno bisogno di coccole? Non sempre è facile riconoscere le esigenze dei nostri amici a quattro zampe. Ma ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'Internet possiamo trovare i prodotti – o i concept per prodotti – più strani. Alcuni di questi dispositivi possono sembrare semplicemente bizzarri, altri utili e alcuni possono addirittura apparire controversi. (PC Revenge)

Quelli di Temptations Lab (settore di ricerca dell'omonimo marchio di cibo per gatti), hanno creato il «primo traduttore di miagolii». Realizzato da ... (Corriere della Sera)

Hai difficoltà a capire il tuo gatto? Allora ti potrà interessare Catterbox, il collare che traduce i miagolii felini in parole umane. (Software Zone Italia)

Come comunicare con il proprio gatto? I miagolii di questi animali sono infatti piuttosto criptici anche per i proprietari più affezionati, che spesso incontrano difficoltà nel distinguere semplici “parole” di saluto da una più urgente richiesta di ... (Smartworld)

Ci sono padroni che non vedono l'ora di tornare a casa per poter abbracciare il loro gatto e poter giocare un po' con lui. O almeno è quello che promette di fare Catterbox, un collare ... (La Stampa)

Quelli di Temptations Lab (settore di ricerca dell'omonimo marchio di cibo per gatti), hanno creato il «primo traduttore di miagolii». (continua a leggere). (Soraweb)