Almeno 180 morti in Pakistan a causa del caldo INTENSO

Meteo Portale Italia ESTERI

Temperature per lungo tempo superiori a +46/+47°C. Più di 180 persone hanno perso la vita, in Pakistan, a causa del grande caldo che da sabato sta investendo quasi tutto il territorio pakistano. La maggior parte delle vittime sono residenti della città portuale di Karachi, ove le temperature massime hanno... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Pakistan: caldo record, 780 vittime (La Repubblica)

Contrariamente alla vulgata economica del web, non è scontato che le svalutazioni del cambio abbiano effetti espansivi, neppure per i paesi industrializzati. Il modello permette,... (Keynes Blog)

A risentirne quasi tutte le regioni del Centro Sud. In questi ultimi giorni, nelle nostre recenti analisi, ne stiamo parlando a più riprese, sottolineando... (Meteo Portale Italia)

Sembra ormai scontata l'ondata di caldo di inizio Luglio, i modelli confermano giorno dopo... Che l'Estate abbia deciso di fare sul serio è fuori discussione, ora non resta che capire, effettivamente, come avrà intenzione di comportarsi veramente. (Meteo Portale Italia)

L'eruzione solare del 17 giugno ha proiettato verso la Terra una 'fiammata' di plasma che ha raggiunto la parte alta della nostra atmosfera pochi giorni dopo...... (La Repubblica)

Il bilancio delle vittime continua a cresce in modo preoccupante. Continua sempre più ad aggravarsi il bilancio delle vittime in Pakistan a seguito dell'intensa ondata di caldo che sta attanagliando tutto il Paese da almeno una settimana. (Meteo Portale Italia)