Schianto sulla statale Amalfitana un morto

Napoli Fanpage INTERNO

Tragedia questa domenica sulla statale 163 Amalfitana, all'altezza della Conca dei Marini in provincia di Salerno, dove una persona è deceduta a seguito di un incidente all'altezza del chilometro 24. L'incidente ha visto una vettura e un motoveicolo ... (Napoli Fanpage)

Su altri giornali

Giuseppe Scarano, 48 anni, è stato travolto da un camion della ditta che stava eseguendo i lavori nel cantiere autostradale. L’uomo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Momenti di terrore questa mattina alla Nuova Florida. E’ accaduto questa mattina poco dopo l’orario di apertura ad Ardea, nella filiale di Nuova Florida della Banca di Credito Cooperativo, in viale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lavori da 1.8 mln targati Vus al via a marzo e per 14 mesi, si procederà a zone: «Cantiere critico e fondi a rischio, nel 2017 c'è 60mo 2Mondi» (Umbria24)

Dai racconti dei testimoni e delle vittime, pare che due rapinatori siano entrati attraverso un foro fatto alla parete... (IlCorrieredellaCitta.com)

I funerali saranno celebrati venerdì mattina,…Continua a leggere → Con Alberto Ciabattoni e Giuseppe Valeri era stato tra i fondatori di Tvp, televisione di cui era il vero e proprio motore. (La Prima Pagina)

L’uomo di 39 anni è uscito di strada lungo la provinciale 65 a Rosolina in prossimità di una curva. (La Prima Pagina)