L'Osservatore Romano s'inchina alla bellezza di Ingrid Bergman

(AGI) - CdV, 26 ago. - L'Osservatore Romano rende omaggio alla bellezza di Ingrid Bergman, la straordinaria icona del cinema europeo della quale ricorre il centenario della nascita e il 34esimo anniversario della morte. E in particolare ricorda, in un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Figlia unica di un pittore e fotografo che rimase vedovo quando la bambina aveva appena due anni, rimasta orfana a 13 anni ma già consapevole di voler di diventare attrice, dopo una piccola parte in un film è notata dal regista finlandese Gustaf ... (Stadio24.com)

Chiamato da Uno Mattina a commentare a spron battuto l'anniversario del centenario dalla nascita di Ingrid Bergman, monumentale – per intensità, ruoli, vita – attrice svedese, mi sono messo per spirito di servizio pubblico a rileggere le carte che la ... (Tiscali)

S.MARINELLA / S.SEVERA – La locale Pro Loco in collaborazione con la Sweet Faces hip hop School di Antonio Carrasco ed Emanuela Cecconello propone anche quest’anno la 3^ edizione del contest “WE THE BEST CONTEST HIP HOP” che si è svolgerà […] (La Voce del Popolo )

Pubblico delle grandi occasioni e tanta folla al Convegno e alla Mostra. Proiettato il film Siamo Donne, girato a Villa Bergman. .SANTA MARINELLA - L’Associazione Culturale Santa Marinella Viva, il 26 agosto, su invito dall’Istituto Italiano di Cultura “C. (La Voce del Popolo )

Cento anni fa, il 29 agosto del 2015, nasceva a Stoccolma la grande attrice Ingrid Bergman. (Rosa Rossa)

È passato un secolo da quando l'attrice nacque a Stoccolma il 29 agosto 1915 ma il fascino di una delle icone più belle e talentuose del cinema è rimasto lo stesso. (Mondo TiVu)