La probabile formazione della Fiorentina: dopo il turno di riposo, torna il capitano in difesa. Arthur per una maglia dall'inizio e Gonzalez per provare a rilanciarsi

fiorentinanews.com SPORT

Notte europea per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, a caccia di un successo che conduca alle semifinali di Conference League. Ma prima c'è da un quarto di finale da conquistare e dopo il deludente zero a zero della Repubblica Ceca, la Viola ha un solo risultato a disposizione. Vincere, magari anche nei tempi regolamentari. Le possibili scelte di Italiano Mister Italiano si affiderà ancora una volta a Terracciano in porta, con una linea a quattro composta da Dodo (più di Kayode che abbiamo visto contro il Genoa), Milenkovic, uno fra Ranieri e M. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen. (Football Italia)

A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen. Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League (OA Calcio)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina Paok:(4-2-3-1): Kotarski; Vieirinha, Kedziora, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Meité; Despodov, Konstantelias, Taison; Samatta. (Firenze Viola)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 18.45. Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis? Come seguire la partita in chiaro (Calcio e Finanza)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, BELOTTI TROVERÀ PRESTO LO SPIRAGLIO GIUSTO Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)