Riprese le attività del gas in Libia

Il Tempo ESTERI

L'Eni conferma l'avvio delle procedure per garantire i flussi fino a Gela L'area è sempre più instabile. Ieri il tentativo di uccidere a Tripoli Padre Magdi. Trova significati nei dizionari Zanichelli. In questa pagina è attivo il servizio ZanTip: Facendo doppio click su ... (Il Tempo)

La notizia riportata su altre testate

Il Movimento 5 Stelle ritiene che non sia stato formalizzato alcun passo indietro per il deposito di gas: a febbraio abbiamo finanziato il ricorso al Capo dello Stato, unica via per lo stop... Per fermarlo noi abbiamo pagato il ricorso al Capo dello Stato”. (Bologna 2000)

L'esercito libico ha ristabilito la pace nella zona. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione ... (Quotidiano.net)

Lo ha affermato il suo ... (Borsa Italiana)

Guerra di comunicati fra Comune e Comitato che si oppone alla centrale (Terni in rete)

Torna sul riferimento a quota 17,23 euro il titolo Eni che in mattinata aveva toccato un minimo di seduta a quota 17,05 euro. (La Stampa)

Un sacerdote cattolico ha subito un’aggressione a Tripoli da parte di uomini di una milizia armata. Lo riferiscono all’Agenzia Fides fonti locali secondo le quali il fatto risale a sabato 2 marzo. (La Perfetta Letizia)