Tasi e Imu 2014, ecco le sanzioni per chi paga dopo il 16 giugno

Blasting News ECONOMIA

Vediamo quanto dovrà pagare chi non rispetta la scadenza del 16 giugno per la Tasi e l'Imu. Scadenza pagamento entro il 16 giugno. Oggi, 16 giugno, scade la prima rata di acconto per il pagamento Tasi e Imu 2014. Si ricorda che quest'acconto sarà dovuto ... (Blasting News)

Su altri giornali

Tre associazioni che vivono e operano prevalentemente all’interno della Riserva delle Salse di Nirano, avranno un locale in concessione gratuita per iniziative e riunioni, in numero limitato e definito anno per anno, all’interno delle due strutture a servizio della riserva, Ca’ Rossa e Ca’ Tassi. (Bologna 2000)

Lunghissime le code che si stanno formando alle Poste e presso gli ... Lo afferma il Codacons, denunciando l'ingorgo che si sta verificando sul fronte del fisco nel nostro paese. (Consumerismo)

Mancano all'appello oltre alle due principali, Roma e Milano, che ancora non hanno deliberato le aliquote, anche Firenze (reduce dal passaggio ... (Real Estate online)

In realtà, dal 17 febbraio a oggi, includendo l'aumento del 12% del bollo auto (che non è ... Sabato il premier Matteo Renzi ha annunciato (non è la prima volta) per il prossimo anno l'entrata in vigore del quoziente familiare. (LiberoQuotidiano.it)

Un lunedì nero complice soprattutto le scadenze legate alle imposte sulla casa tra Imu, Tari e Tasi (quest'ultima però solo per quei comuni che hanno già deliberato l'aliquota). E' slittato a oggi anche il ... (Finanzaonline.com)

16/06/2014 Stefania ... “Più che sull'ingorgo, focalizziamoci sull'entità, che è troppo consistente”, denuncia Bortolussi (Cgia). (Professione Finanza)