Coppa America: Luna Rossa sarà sfidante ufficiale

Sky Sport SPORT

Emirates Team New Zealand vince e Luna Rossa è lo sfidante ufficiale della 36^ America's Cup di vela. Lo ha annunciato il patron Patrizio Bertelli direttamente da Bermuda, dove ha assistito al trionfo del team neozelandese. Coppa America, New Zealand ... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bertelli: voglio un team tutto di giovani. Si congratulano Bertarelli (Alinghi), che potrebbe tornare e Bonadeo (YC Costa Smeralda), che non esclude una nuova Azzurra. (Azzurri di Gloria)

Stiamo vivendo il secondo weekend di questa leggendaria competizione, tornano dunque in acqua Oracle Team USA ed Emirates Team New Zealand: la sfida prosegue con la settima e l'ottava regata in programma nell'arcipelago delle Bermuda, sede ... (road2sportNews)

Ironia della sorte. Muore oggi Doug Peterson, a poche ore dalla vittoria dei kiwis in Coppa America, quella coppa che per la prima volta nel 95, era arrivata a Aukland con Black Magic, firmata dalla sua matita. (Giornale della Vela)

Adesso il punteggio complessivo è di 4-1 per i neozelandesi. Oracle vince per la prima volta in questa edizione dell'America's Cup alla sesta regata contro New Zeland. (Sky Sport)

2 min. Team New Zealand. (Quotidiano.net)

I Kiwi chiudono i conti sul punteggio finale di 7-1 nei confronti del defender statunitense Bmc Oracle Racing nella nona e decisiva regata. Emirates Team New Zealand conquista la 35esima edizione della America's Cup. (Sport Mediaset)