Milan, Galliani: stagione positiva Ibra: No, stagione fallimentare

Il Messaggero SPORT

MILANO - Adriano Galliani parla di «stagione positiva» commentando l'annata del Milan, mentre la sua stella Ibrahimovic non è dello stesso parere. «La stagione è stata un fallimento, io voglio vincere. Zlatan Ibrahimovic mastica amaro dopo la prima ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il terzino destro brasiliano del Barcellona vuole andare via dalla Catalogna. (Milano Today)

L'intervista rilasciata dal fuoriclasse alla tv svedese ha mandato in fibrillazione la società ei tifosi rossoneri. [Xavier Jacobelli] Zlatan Ibrahimovic coltiva la virtù della sincerità e si fa apprezzare anche per ... (Globalist.it)

Alla fine il Milan, ... Allora il City non ha mollato, e non si capisce perché lo dovrebbe fare a giugno, con un giocatore molto più giovane. (corriereweb.net)

La società rossonera è tuttora convinta che la rosa fosse più che adeguata per lo scudetto: colpa addossata massimante ai preparatori per gli infortuni. Il clamoroso sfogo di sabato sera da parte di Zlatan Ibrahimovic ai media del ... (Goal.com)

“Non sono abituato a non vincere. (IRIS) – ROMA, 8 MAG – In questa stagione ha segnato tanto, come non gli era mai capitato, dominando la classifica cannonieri (28 reti), ma Zlatan Ibrahimovic non sembra soddisfatto. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il nuovo mal di pancia di Ibrahimovic, deluso per la mancata vittoria dello scudetto, non preoccupa l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani: "Lo conforterò nei prossimi giorni, ma a me chi mi conforta?". (Sport Mediaset)