TV, TRIONFO DI "BREAKING BAD" AGLI EMMY AWARDS

ROMA (ITALPRESS) – “Breaking Bad”, serie giunta alla quinta stagione, fa incetta di premi agli Emmy Awards, gli Oscar della tv. La serie ideata da Vince Gilligan si è aggiudicata 5 statuette, a partire da quella per il miglior telefilm nella categoria Drama. (Italpress)

Su altre fonti

Con sette statuette la miniserie di Steven Moffat -passata sulle reti Mediaset trasversalmente (Premium Crime, Italia ... (Giornale.it)

L OS ANGELES – Lunedì 25 agosto, presso il Nokia Theatre di Hollywood, si è tenuta la 66ª edizione della cerimonia di premiazione degli Emmy Award 2014, meglio noti come gli “Oscar della tv “. (Ladyblitz)

(LaPresse/AP) - Doppio premio per l'attrice Julia Louis-Dreyfus agli Emmy Awards. L'attrice si è guadagnata il riconoscimento come miglior attrice protagonista nella serie 'Veep' e anche un bacio mozzafiato dell'attore ... (LaPresse)

stellari, colorate, impeccabili. Le star che hanno preso parte agli Emmy Awards 2014 hanno sfilato sul red carpet con dei look incredibili, in cui i colori accesi e i tessuti più originali erano i veri protagonisti. (Excite Italia)

Breaking Bad 6? Assolutamente impossibile. Anche i grandi sbagliano, ed è successo all'ANSA, il più importante organico di stampa italiano che ieri sera è caduto in una trappola ordita oltreoceano. (DaringToDo.com)

RNews, Dipollina: Breaking Bad, il segreto per vincere gli Emmy (La Repubblica)