Lega, Maroni candidato segretario anche Bossi con l'ex ministro

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

Consiglio federale a Milano in via Bellerio. Il Senatur - che diventerà presidente onorario - appoggia l'indicazione di Maroni. "Bossi la candidatura al federale non l'ha mai posta. Quindi non poteva ritirare ciò che al federale non ha mai posto" ... (NotiziarioItaliano.IT)

La notizia riportata su altri giornali

La questione resta comunque ... (Adnkronos) - Umberto Bossi sarebbe pronto a ritirare la propria corsa alla segreteria federale della Lega Nord. (Adnkronos/IGN)

Sfida di Maroni "Dal congresso una Lega nuova" (La Stampa)

SCEE ha comunicato di aver eseguito un abbassamento di prezzo su un ampio numero di titoli per la periferica PlayStation Move. (Z-Giochi)

Cesena, 13 maggio 2012 - Dopo qualche giorno di silenzio, l'ex ministro dell'Interno Roberto Maroni interviene a tutto tondo sull'attualità politica, dall'allarme clandestini lanciato dalla Libia all'allarme terrorismo dopo gli attacchi a Equitalia e ... (Quotidiano.net)

Il Senatur, Umberto Bossi, diventerà presidente del Carroccio. Napolitano spinge sulle riforme Roma - Roberto Maroni sarà l'unico candidato alla segreteria della Lega. (ilVelino/AGV NEWS)

L'ex leader del Carroccio, che si è dimesso dopo la bufera giudiziaria che ha travolto il partito, ricoprirebbe la carica di "presidente fondatore" Roberto ... (Sky.it)