TeamSystem e Banco BPM integrano gestionali e servizi bancari

Computerworld Italia ECONOMIA

Un secondo campo di collaborazione è lo sviluppo di soluzioni digitali per la gestione dei finanziamenti alle imprese da parte di Banco BPM, abilitate dalle piattaforme e dal know how del gruppo Teamsystem.

Più in dettaglio i filoni di collaborazione che TeamSystem e Banco BPM hanno finora definito sono quattro.

“Banco BPM punta sempre più a essere banca di riferimento per le PMI grazie alla specializzazione del proprio modello di servizio e a un’offerta dedicata, facendo leva su soluzioni digitali ad alto valore aggiunto e ad accordi con operatori leader di mercato – dichiara Giuseppe Castagna, Amministratore Delegato di Banco BPM –. (Computerworld Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A fronte di queste decisioni, Banco BPM verserà una ulteriore cifra corrispondente a iniziative di liberalità sociale sul territorio. La banca lombardo-veneta sosterrà progetti in diverse regioni – Il presidente Tononi rinuncia all’intero emolumento per il 2020. (FIRSTonline)

Milano, 6 apr. Federico Leproux, ceo di Teamsystem, ha sottolineato che "il percorso avviato con Banco Bpm è un ulteriore tassello della nostra strategia che ha tra le linee-guida prioritarie il supporto alla competitività a imprese e professionisti lungo il percorso di digitalizzazione della loro catena del valore, anche alla luce dell’attuale emergenza sanitaria". (Metro)

A fronte di queste decisioni, Banco Bpm verserà “una ulteriore cifra corrispondente a iniziative di liberalità sociale sul territorio”. Tagli per ad, consiglieri e sindaci. Banco Bpm ha riunito oggi per la prima volta il cda eletto sabato scorso dall’assemblea di soci, con il ticket composto dal nuovo presidente Massimo Tononi e dall’ad Giuseppe Castagna alla guida della banca lombardo-veneta. (Finanza Report)

Attualmente, Incassa Subito è un servizio principali dalle partnership e consente la gestione per la cessione dei crediti commerciali. (Notiziario Finanziario)

Nel complesso, l’istituto bancario verserà 3,5 milioni di euro: ai 2,5 milioni decisi da Banco Bpm si sommano le donazioni, per oltre 1 milione di euro, decise dai componenti del Cda, del Collegio sindacale e del top management. (askanews)

A fronte di queste decisioni, Banco Bpm verserà una ulteriore cifra corrispondente a iniziative di liberalità sociale sul territorio. (askanews) – Il Gruppo Banco Bpm, insieme alle sue Fondazioni locali, prosegue con le azioni per il contrasto all’emergenza Covid 19 mettendo a disposizione risorse per oltre 2,5 milioni di euro. (askanews)