Caserta neonata abbandonata vicino i rifiuti uno spazzino la salva

Palermomania.it INTERNO

La piccola che pesa 2,5 chili ed è in buone condizioni di salute, è stata trovata dall'operatore ecologico che stava lavorando sulla provinciale che collega Villa Literno e Castel Volturno. Sul caso indaga la polizia. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

La protesta dei residenti: "Chiediamo al sindaco di intervenire".. (La Repubblica)

- Una bimba appena nata e' stata abbandonata sulla strada provinciale che collega i comuni di Villa Literno e Castel Volturno, in provincia di Caserta. La piccola, avvolta in una coperta, e' stata trovata nei pressi di un bidone dei rifiuti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Volontari nuovamente al lavoro per sistemare l’aiuola di Piazza Duomo dopo il gesto di inciviltà dei giorni scorsi. (Città di Ariano . IT)

CASTEL VOLTURNO (CA) - In mattinata, lungo la strada provinciale che collega Villa Literno e Castel Volturno, è stata trovata vicino dei cassonetti della spazzatura una bambina appena nata. (Diario Partenopeo)

La piccola, avvolta in una coperta e adagiata nei pressi di un bidone dell'immondizia, è stata ... (CasertaWeb)

Caserta, 11 aprile 2015 - Una bimba appena nata è stata abbandonata sulla strada provinciale che collega i comuni di Villa Literno e Castel Volturno, in provincia di Caserta. (Quotidiano.net)