Arriva T-frutta, la prima app che ti fa guadagnare andando a fare la spesa

  Finalmente un’app che mi interessa davvero! Realizzata da una società italiana nata da Ubiq Lab, T-Frutta è la prima applicazione che permette di accumulare credito acquistando i prodotti in promozione al supermercato, ricevendo in questo modo soldi reali e immediatamente spendibili, ogni volta che si... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente della Regione Basilicata e l’assessore regionale alle…Continua a... (La Prima Pagina)

Veronica Gatto e Roberta Morise, visiteranno un paesaggio che avvolge il piccolo borgo di Castelmezzano”. Lo rende noto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Verrastro 3/c, la Libera Università delle Donne di Basilicata, presenta: “Giuseppina e Isabella, due lucane nel rogo del Triangle; La sicurezza sul lavoro e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il momento centrale della giornata è quello che si è svolto nel pomeriggio nel Parco Rocca, dove il sindaco Maurizio Bottazzi ha consegnato ai... (Bologna 2000)

Ingredienti 150 gr di riso 1 litro di brodo vegetale 200 gr di vongole 200 gr di cozze 50 g rdi gamberetti 50 gr di calamari un... (Vesuviolive.it)

Ha sfornato un'altra app Andrea Vaccari, trentenne veronese, già fondatore di Glancee e oggi product manager dell'ultima invenzione di Facebook. (Vvox)