Facebook, in arrivo nuove funzionalità per migliorare i gruppi

Durante il Communities Summit di Facebook a Chicago, a cui hanno partecipato circa 300 capi delle più grandi e famose pagine sulla piattaforma di Mark Zuckerberg, è stato confermato l'arrivo di diverse nuove funzioni dedicate alla gestione dei gruppi. (BreakingTech)

Ne parlano anche altri giornali

Ora la mission è questa: "dare alle persone il potere di costruire comunità e avvicinare il mondo". (PostGenovaOnline)

Il fondatore della ... Non è una confessione pentita come quella di Evan Williams, cofondatore di Twitter che chiese scusa per la deriva dei social network dalle colonne del New York Times, bensì molto di più. (businesspeople.it)

Come spiegato dettagliatamente nel post, il team del social network ha ascoltato le richieste degli utenti indiani ed ha attivato, al momento solo in India, una serie di nuove funzionalità al fine di permettere ai cittadini iscritti a Facebook di ... (CiociariaReport24)

Nelle scorse ore si è svolto a Chigago il Facebook Communities Summit, primo evento incentrato sulle tematiche dei Gruppi mai organizzato dal social network più grande della Rete. (Mr.Webmaster)

Mark Zuckerber, migliorare i Gruppi su Facebook per unire le persone. L'ultimo discorso fatto da Mark ... (businessandtech.com)

Facebook ha una nuova missione per il prossimo decennio: dare alle persone il potere di creare comunità e rendere il mondo più unito. (Cagliaripad)