Hollande: No ad associazione profughi-terroristi. Obama: Equipaggiati per minacce

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il Presidente francese continua la serie di incontri per creare una vasta coalizione anti-Isis. Dopo i vertici con Barack Obama e Angela Merkel, oggi vede Matteo Renzi e poi vola a Mosca da Vladimir Putin. di Franco Chirico 26 Novembre Nov 2015 0709 2 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

26 novembre 2015 Berlino invierà i Tornado per bombardare le postazioni dello Stato islamico in Siria. (Rai News)

Lo ha riferito l'agenzia di stampa tedesca Dpa, citando fonti del governo dopo un incontro fra la cancelliera ... (Avvenire.it)

La Cancelliera Angela Merkel annuncia l'invio in Mali di 650 uomini tedeschi per “alleviare il compito dei francesi” e per mostrare la sua vicinanza alla Francia con un supporto militare in un territorio in cui truppe francesi sono già presenti dal ... (PontileNews)

La Merkel porta in "guerra" la Germania dopo 70anni. Era dalla fine della seconda guerra mondiale, che l'aviazione e la marina tedesca non intervenivano direttamente su scenari di guerra. (in20righe)

Berlino si unisce alla coalizione contro l'Is in Siria. (Adnkronos)

Merkel manda Tornado in Siria e Hollande vola a Mosca: "dobbiamo tutti prenderci le nostre responsabilità". di Francesco Cosentino 26 ... (ilVelino/AGV NEWS)