Thiago Silva: il Brasile chiede la revoca della squalifica

MONDIALI CALCIO SPORT

Incredibile quello che è successo ai mondiali di Brasile 2014. La federazione brasiliana ha inoltrato una richiesta alla FIFA in cui chiede ufficialmente l'annullamento del cartellino giallo a Thiago Silva, rimediato nel match contro la Colombia, e la conseguente ... (MONDIALI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

Il Brasile provoca la Fifa. La Federazione verdeoro (Cbf) ha deciso di affiancare lo squalificato Thiago Silva al ct Luiz Felipe Scolari per la conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro la Germania. (Datasport)

home Mondiali 2014 News brasile brasile 2014 07 luglio 2014. Thiago Silva, niente Germania @ Getty Images. (Sportal)

Lo comunica la Commissione disciplinare della Fifa con una nota in cui si esprime ... (Il Messaggero)

Lo rende noto la Fifa che non ha rilevato nel referto arbitrale nessun riferimento all'incidente. Inoltre, Thiago Silva non giocherà domani contro la Germania. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - BELO HORIZONTE (BRASILE), 6 LUG - La vicenda del ricorso della federcalcio brasiliana contro la squalifica di Thiago Silva e il caso del portavoce Rodrigo Paiva fermato per quattro turni stanno diventando un autentico braccio di ferro tra la Fifa e ... (Quotidiano.net)

Thiago Silva, capitano del Brasile, squalificato per la semifinale con la Germania dopo il cartellino giallo rimediato con la Colombia, è intervenuto in conferenza stampa: "È molto difficile stare fuori, soprattutto in semifinale. (Tutto Mercato Web)