11 maggio 2011, terremoto a Roma?

euronews INTERNO

Stabilire se mercoledì, 11 maggio 2011, ci sarà un terremoto devastante a Roma, è difficile, ma di certo un po' di paura c'è. La previsione viene attribuita a Raffaele Bendandi, autodidatta di Faenza morto nel 1979, secondo il quale Luna, ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

... Le profezie di Raffale Bendandi e la psicosi via web. (Italia chiama Italia)

La catastrofe sarebbe stata annunciata decenni fa da un geologo dilettante di Faenza, Raffaele Bendandi, romagnolo nato nel 1893, noto come "l'uomo dei terremoti" in base ad una sua teoria (mai riconosciuta dagli scienziati) basata sul fatto che la ... (PUPIA)

TERREMOTO ROMA 11 MAGGIO SCOSSA CAPITALE / ROMA – Oggi, 11 maggio 2011, era previsto un terremoto a Roma che avrebbe dovuto mettere in ginocchio la capitale. (NotizieItaliane.it)

... (PianetaTech)

"I terremoti non sono prevedibili ma vent’anni fa l’emergenza abitativa della Capitale lo era, eppure, per troppo tempo, non... (Roma Today)

- (Adnkronos) - ''La storia del terremoto previsto per domani a Roma e' una bufala, e con tanto di dolo. Una notizia totalmente inventata, opera di chi sa bene che l'unico nome accreditato, in Italia, per una previsione del genere, ... (Libero-News.it)