Ducati-Rossi, l'addio è ufficialeIl pilota tornerà alla Yamaha

La Gazzetta dello Sport SPORT

La casa italiana ha comunicato la fine del rapporto al termine del 2012 e il rinnovo dell'accordo con Hayden. Il nove volte campione del mondo è tornato alla scuderia giapponese, per la quale ha già corso dal 2004 al 2010 Adesso è ufficiale: la Ducati ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Roma - (Adnkronos) - Lo sportivo dopo due anni non felici alla casa di Borgo Panigale si appresta a tornare alla Yamaha. - (Adnkronos) - "Alla fine del ... (Adnkronos/IGN)

«Con tranquillità e la mente ... (La Stampa)

Comunicati incrociati da Borgo Panigale (Ducati) a Gerno di Lesmo (Yamaha), Valentino Rossi a fine stagione lascerà la Ducati per tornare sulla moto di Iwata, con la quale ha vinto 46 Gran Premi e 4 titoli del Motomondiale. (Motomondiale.it)

AMSTERDAM - Il comunicato ufficiale arriverà solo nella mattinata di Ferragosto, ma è ormai certo che nelle prossime due stagioni Valentino Rossi farà compagnia a Jorge Lorenzo alla guida della Yamaha. (Tuttosport)

Ormai è tutto in mano agli strateghi della comunicazione, alle loro valutazioni su quando sia meglio dare l'annuncio. (La Stampa)

Il pilota pesarese è stato avvistato nel quartier generale della Yamaha Europa ad Amsterdam. AMSTERDAM -Tra Valentino Rossi e la Ducati l'addio è ormai vicino. (Tuttosport)