Incredibile a Genova: due donne partoriscono zio e nipote

VNews24 SALUTE

Giovedì all'ospedale Gaslini di Genova, due donne, rispettivamente madre e figlia, hanno dato alla luce due splendidi bambini, Nathaly e Stefano, che sono appunto zio e nipote dell'uno e dell'altro. La mamma, Lucia, 39 anni, ha partorito il piccolo Stefano ... (VNews24)

Su altre fonti

Poche ore dopo in sala parto è entrata Lisset, figlia di Lucia (Corriere della Sera)

Una coincidenza incredibile, che ha davvero stupito tutti: all'ospedale Gaslini di Genova, infatti, zia e nipote sono nati nello stesso giorno, a pochissime ore di distanza l'una dall'altro. (Fanpage)

Sono nate due bambini nello stesso giorno. Genova, 1 marzo 2015 – Un lieto evento si è verificato al reparto di maternità dell'ospedale Gaslini di Genova. (Notizie Free)

Intervistata durante l’evento Pomellato la 48enne ha parlato di sé e del suo rapporto con la figlia, Valentina Paloma Pinault, nata nel 2007... (Play4movie)

Un parto davvero particolare, quello avvenuto al Gaslini lo scorso giovedì, soprattutto perché “doppio”: nel reparto di ostetricia dell'ospedale pediatrico genovese, a poche ore di distanza una dall'altro, sono nati Nathaly e Stefano, figli rispettivamente della ... (GenovaToday)