Adele batte Psy: è suo il record di Youtube

Sono bastati 89 giorni a Hello per raggiungere il miliardo di visualizzazioni su Youtube, polverizzando, così, il record detenuto dal Gangnam Style di Psy, che arrivò ai nove zeri «solo» dopo 160 giorni. Il ciclone Adele non accenna a fermarsi ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video ha raggiunto i 27.7 milioni di visualizzazioni su YouTube dopo solo 24 ore dalla sua pubblicazione, battendo il record di maggior ... (Radio Monte Carlo)

Ora è pronta a conquistare la vetta della classifica dei video più visti di sempre. (Fashion Times)

Il 2016 è il migliore anno che Adele potesse sperare per se stessa: il video di “Hello” su Youtube ha battuto ogni forma di record superando il miliardo di visualizzazioni. (PUPIA)

Adele continua, ancora una volta, a confermarsi la donna dei record: un successo inaspettato e planetario quello della cantante che non sbaglia un colpo ed ad ogni nuovo lavoro discografico colleziona una sfilza di nuovi record. (Veb)

Nuovo record per Adele: “Hello” supera il miliardo di visualizzazioni in meno di VIDEO. Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2016, 00:47. (Stadio24.com)

Si tratta del singolo di Adele, l'ormai celebre "Hello" che, come riporta Repubblica.it, caricato su YouTube il 22 ottobre, al 19 gennaio è già arrivato alla vetta del miliardo, sorpassando così ... (L'Huffington Post)