Morto un califfo se ne fa un altro: l'Isis sopravviverà ad Al Baghdadi

la VOCE del TRENTINO ESTERI

“Al Baghdadi è stato ucciso”, “No, è ancora vivo”, “È solo stato ferito”: sono due giorni che si rincorrono le voci su una possibile morte del califfo del terrore. L'ultimo aggiornamento viene dal ministro dell'Interno iracheno, che dichiara all'agenzia irachena Nina ... (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rapporto dell'intelligence irachena (askanews) - Roma, 10 nov 2014 - Decimato il vertice dello Stato islamico (Isis): il "califfo" Abu Bakr al Baghdadi e' stato ferito e trasferito in un ospedale in Siria, mentre 40 capi dell'organizzazione terroristica, comprese ... (Agenzia di Stampa Asca)

Milano 11 Novembre - GIALLO SULLA SORTE DI ABU BAKR AL BAGHDADI, il 'califfo' dello Stato islamico. (MilanoPost)

- Il 'califfo' Abu Bakr al Baghdad, il leader dello Stato Islamico, e' stato gravemente ferito nell'offensiva contro gli jihadisti in Iraq. Lo ha confermato il governo iracheno, dopo le indiscrezioni filtrate domenica che parlavano del ferimento o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IRAQ "Il governo iracheno annuncia ufficialmente che il leader dell'Is, Abu Bakr al-Baghdad, è stato ucciso sabato nella città di Qaim (Iraq)", è il tweet del capo della diplomazia di Baghdad che mette in allarme il mondo per qualche ora. (Metro)

Solidarietà e cooperazione sanitaria per la salute delle popolazioni, ma anche per promuovere giustizia, pace, riconciliazione e dialogo nel bacino del Mediterraneo e in Medio Oriente. (Radio Vaticana)

Il ministro ... (La Stampa)