Zuckerberg si è rotto le scatole delle notifiche di Candy Crush

Mark Zuckerberg dice che Facebook si attiverà per rendere meno invasivi e fastidiosi gli inviti a giocare su Facebook. Un problema che ci riguarda tutti, perché molti di noi trovano questo strumento assillante, una cosa che degrada tutto il tempo che ... (Tom's Hardware)

Su altri media

Facebook non ha annunciato le tempistiche con cui risolverà il baco, ma a breve il problema degli inviti di Candy Crush Saga dovrebbe essere solo un brutto ricordo, permettendo agli utenti di avere una pagina Facebook più pulita ed ordinata. (Rosa Rossa)

Il caso riguarda una lettera pubblicata su Facebook dall'allora consigliere di minoranza (Aosta Oggi)

Tutti coloro che sono iscritti a Facebook hanno sicuramente ricevuto almeno una volta l'invito a giocare a Candy Crush Saga anche se di fatto non sanno nemmeno di cosa si tratti. (Webnews)

Si chiamano Kala e Keira i due cuccioli salvati da morte certa. (La Repubblica)

Facebook blocca gli inviti di Candy Crush. Invii eccessivi per giocare al gioco più famoso degli ultimi tempi. (The Magazine Tech)

Giustizia sarà fatta: stop agli inviti indesiderati su Facebook per giocare a Candy Crush. Non eravate soli – il problema riguardava ogni utenti in tutto il mondo e la questione è stata infatti affrontata nel ... (Wired.it)