Bollo auto da pagare entro fine gennaio 2020: come fare

ClubAlfa.it ECONOMIA

E che possono interessare chi ha il bollo auto da pagare entro fine gennaio 2020.

Per pagare il bollo auto si può andare da tabaccai, poste e banche, nonché agenzie di pratiche auto.

Bollo auto 2020: la bufala della rivoluzione. A metà dicembre 2019, un noto quotidiano nazionale ha diffuso una bufala sul bollo auto 2020.

Un’enormità di siti e forum sono andati a ruota, titolando: novità clamorose per il bollo auto 2020.

Quando scade il bollo auto. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Se dunque parliamo di auto e moto, va pagato il bollo, tassa collegata a questo tipo di mezzi. Sommario. Questione di tempo. Attenzione però, poiché il pagamento del bollo dipende anche da quanto tempo è scaduto. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Il Pirellone ha però ora deciso di fare qualcosa in più e così la riduzione salirà al 15%. Questo sconto ovviamente lo riconosciamo ai 900mila automobilisti che già avevano aderito all’agevolazione precedentemente garantita che ammontava al 10% del totale”. (CiSiamo.info)

Bollo auto 2020 e noleggio a lungo termine: chi paga? Quasi tutto: ecco le ultime novità. Bollo auto 2020, quali sono le ultime novità? (MenteFinanziaria.it)

Agevolazioni e sconti sul bollo auto 2020, ma solo a livello regionale: ecco come funziona la riduzione della tassa in Lombardia e in quali casi. Condividi su. Bollo auto 2020: Regione Lombardia, importo sconto e pagamento. (Termometro Politico)

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate. Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www. (TrevisoToday)

Purtroppo la Regione Lombardia non fa scuola. Ma altrove rimangono immutate le vecchie agevolazioni nazionali: lo sconto del 50% per le auto con più di 20 anni e la completa gratuità per quelle oltre i 30 anni, per i veicoli elettrici (limitatamente ai primi cinque anni di immatricolazione) e per i contribuenti disabili. (Corriere della Sera)