I look anti-freddo da sfoggiare nel periodo invernale

Bigodino.it SPORT

Sono sempre svestite, non indossano mai i collant e se ne vanno in giro sui loro tacchi 12 persino sulla neve: modelle e celebrità con i loro outfit succinti anche in pieno inverno dimostrano a chiare lettere che il freddo per loro non è affatto un problema, ma noi ragazze comuni come dovremmo vestirci... (Bigodino.it)

Su altre testate

MILANO - Alla fine anche Vincenzo Montella si è dovuto arrendere, di fronte all'ennesima prestazione negativa di M'Baye Niang. E ora il suo futuro prevede un ventaglio di scenari plausibili di calciomercato. (Tuttosport)

Il risultato è corretto anche se i granata recriminano per il rigore sbagliato da Ljajic nel primo tempo: avrebbe ... (Calciomercato.com)

Locatelli sottotono, Calabria ... Ha accorciato Bertolacci, cecchino Bacca dagli 11 metri. (Soccer Magazine)

Pareggio in rimonta 2-2 per il Milan allo stadio Olimpico di Torino contro i granata nel posticipo della 20esima giornata del campionato di Serie A. (Adnkronos)

Stiamo giocando una grande partita. Abbiamo giocato un primo tempo buono sfruttando le nostre occasioni. (TUTTO mercato WEB)

E' un "Toro gelato" quello che si prende l'apertura dello sport su La Stampa. I granata si buttano ancora via: pari col Milan". (TUTTO mercato WEB)