Marino: “Risarcire i danni con Olanda-Italia”. Ok della Figc

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

Arrestati, scarcerati e rimpatriati a proprie spese. Oggi gli ultimi sei hooligan del Feyenoord accusati delle devastazioni di piazza di Spagna e detenuti nel carcere di Regina Coeli, lasceranno la città. Il Tribunale di Roma ha confermato per tutti e sei l’arresto emettendo nei loro […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione del gip dopo l'interrogatorio di garanzia nel carcere di Regine Coeli.Saranno rimpatriati.. (La Repubblica)

Spuntano anche i costruttori italiani per il restauro della Barcaccia, la celebre fontana di piazza di Spagna a Roma vandalizzata giovedì (Roma Daily News)

E il governo di Amsterdam cerca sponsor privati per il restauro «Siamo scioccati ma non siamo barbari». (Corriere della Sera)

La fontana della Barcaccia, collocata al centro di piazza di Spagna, fu realizzata tra il 1626 e il 1629 per volontà di papa Urbano VIII Barberini (1623-1644). Creata da Pietro Bernini tra il 1626 e il 1629, è stata realizzata in travertino. (Avvenire.it)

La fontana gioiello di Piazza di Spagna, tra i simboli più popolari della città di Roma, era stata riportata all'antico splendore dopo un anno di restauro. (La Voce della Russia)

(askanews) - Anche stamane la storica "Barcaccia" del Bernini è transennata ed oggetto delle verifiche dei tecnici e dei restauratori. La zona, fatta oggetto di una sorta di guerriglia da parte dei tifosi del Feyenoord, appare stamane ripulita da ... (askanews)