Napoli, De Laurentiis: "Il San Paolo è un cesso, mi vergogno"

Calcio e Finanza SPORT

Napoli, nonostante la squadra di Sarri dia ampi segnali di crescita, il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, bada al momento a risolvere una sola questione: lo stadio 'San Paolo'. Un problema che ormai da anni il Napoli si trascina ... (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il signor Sindaco De ... Sono rimasto spaesato da queste parole. (Calciomercato.com)

"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)

4 01/10/2015 - Non si placa la querelle sullo stadio San Paolo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco della citta' partenopea Luigi De Magistris. (TelecapriSport)

Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. 4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". (TelecapriSport)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

Io mi domando: ma cosa mi stai dando? Un grande cesso, mi vergogno ad entrarci: dovremmo giocare gratis e invece mi ... (Tuttosport)