“La Coscienza e il Potere”. Incontro-dibattito prenatalizio

Infomessina INTERNO

Il centro Senza Frontiere ha scelto un testo di Don Tonino Bello per porgere gli auguri di Natale ai partecipanti. Il 19 dicembre 2014 alle ore 17 presso l’ex Chiesa di Santa Maria Alemanna il centro di mondialità Senza Frontiere promuove un momento di riflessione in preparazione del Natale. L’incontro,... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cavaliere conferma l'accordo: «La sinistra potrebbe dividersi, il Patto del Nazareno va rispettato ma non accettiamo imposizioni». Redazione - Gio, 18/12/2014 - 09:56. (il Giornale)

L’ex Premier fissa la data del suo ritorno sulla scena politica, nel “giorno che ridarà a me la possibilità di essere in campo per ricordare a tutti cosa abbiamo fatto negli anni di governo, quello che abbiamo intenzione di fare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Patto del Nazareno? Va rispettato". Lo ha detto l'ex premier nel corso di una cena con i deputati di Forza Italia. (Fanpage)

Ottimista Silvio Berlusconi durante la cena di auguri con i deputati di Forza Italia. “Dobbiamo combattere la rassegnazione perché quando tornerò in campo i nostri elettori torneranno tutti. Forza Italia è al 16%, mentre la Lega all’11% e la coalizione di centrodestra al 36%”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una volta fatta la nuova legge elettorale, per molti forzisti è ... (La Stampa)

Il sistema elettorale entrerà in vigore da settembre 2016: ecco perché adesso il patto del Nazareno piacerà a tutti. ANSA/ANGELO CARCONI. (Panorama)