Carige: legale preannuncia azione risarcitoria di 100 piccoli soci

Borsa Italiana ECONOMIA

Sara' promossa entro maggio davanti a Tribunale Milano (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Genova, 23 apr - Un centinaio di piccoli azionisti Carige va verso l'azione risarcitoria nei confronti della banca per false comunicazioni relative al periodo 2011-14. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

In Italia un'ora di lavoro costa mediamente a un'impresa 28,3 euro, più della media Ue, che si attesta a poco più di 24 euro. (San Marino Fixing.com)

Via libera dall'assemblea di Carige all'aumento del capitale di 850 milioni di euro da liberarsi mediante conferimento delle quote di minoranza detenute nella Cassa di Risparmio di Savona e nella Cassa di Risparmio di Carrara dalle rispettive Fondazioni di ... (Advisoronline)

(AGI) - Genova, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bocciate le modifiche statutarie di Banca Carige approvate dal cda e sottoposte all'assemblea degli azionisti della banca ligure riuniti oggi a Genova. Le modifiche alla governance non hanno incontrato il favore dei soci ... (Milano Finanza)

In particolare, il 2014 si è chiuso in rosso con un risultato pari a -543,6 milioni di ... (Il Messaggero)

Inoltre ... L'assemblea dei soci dell'istituto ligure ha approvato il bilancio dell'esercizio 2014, chiuso con una perdita netta civilistica di 657,79 milioni di euro, che sarà riportata a nuovo. (SoldiOnline.it)