Mario Gomez spiazza tutti: per la Fiorentina rifiutò due big

Mario Gomez spiazza tutti: per la Fiorentina rifiutò due big
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Dopo quasi 10 anni dal suo addio all’Italia, Mario Gomez è tornato a parlare dei mesi che precedettero la sua partenza dal Bayern Monaco. L’estate del 2013 è stata una di quelle più roventi nella storia recente del calciomercato, almeno per quanto riguarda la Serie A. La Juventus campione d’Italia rivoluzionò il suo attacco, cedendo Matri, Anelka e Bendtner e acquistando dal Manchester City Carlos Tevez e dall’Athletic Bilbao Llorente, la coppia che dominerà la serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

L’azione di destabilizzazione esercitata dalla finanza si è verificata nel settembre del 2011 con l’attacco all’Italia in modo del tutto doloso, arbitrario e privo di ogni giustificazione scientifica. Così siamo finiti nelle mani dell’irrazionalità della finanza fintamente razionale. (Il Giornale d'Italia)

E si domanda per due volte "se valga la pena continuare a sopportare tutto questo". "Sinceramente non lo so. (Ticinonews.ch)

La procura ha chiesto la revoca dell'ordinanza e l'archiviazione del caso, riferisce il quotidiano spagnolo. La procura provinciale di Madrid ha presentato ricorso contro l'ammissione della denuncia di Manos Limpias nei confronti della moglie del premier Pedro Sanchez, Begoña Gómez. (RaiNews)

Spagna, Sánchez valuta le dimissioni dopo l'indagine sulla moglie: "Macchina del fango dalla destra"

Di Euronews Il premier spagnolo Pedro Sánchez ha deciso di annullare la sua agenda pubblica per alcuni giorni per poter riflettere e decidere sulla possibilità o meno di dimettersi dalla carica dopo che una procura di Madrid ha detto di aver avviato un’indagine contro la moglie Begoña Gómez. (Euronews Italiano)

Pedro Sánchez non ne può più. E che lunedì, dopo aver cancellato tutti gli impegni in agenda fino ad allora (compreso il lancio della campagna elettorale per le elezioni catalane del 12 maggio), annuncerà cosa avrà deciso di fare. (il manifesto)

Traffico di influenze Con una lettera destinata agli spagnoli pubblicata sui suoi canali social ufficiali il primo ministro Spagnolo Pedro Sánchez ha annunciato che sospenderà le sue attività istituzionali fino al 29 aprile quando terrà una conferenza stampa in cui comunicherà la sua decisione. (L'Unità)