Hellas Verona, Romulo esce dal mirino del Milan

Tutto Mercato Web SPORT

L'italo-brasiliano Romulo non è più un obiettivo del Milan. Secondo Sky l'Hellas Verona, che in serata ha ufficializzato il riscatto del cartellino dalla Fiorentina, è disposto a cederlo solo con un'offerta esclusivamente economica. Il club rossonero, invece, vuole ... (Tutto Mercato Web)

Su altri giornali

E allora la società pontina si è mossa per anticipare la vendita dei tagliandi per assistere alla gara. L’amichevole di lusso tra Latina e Lazio – in programma giovedì 14 agosto alle 20.30 – prevede già una grande risposta di pubblico. (Latina24ore.it)

Ma lo scorso anno ha vestito la maglia del Modena. Arriva dai bergamaschi anche Almici: per lui la scorsa annata è... (Latina24ore.it)

La smentita, però, è arrivata pochi minuti fa direttamente dal direttore sportivo dei pontini Mauro Facci intervenuto a itasportpress.it: “Purtroppo... Il pomeriggio si era infuocato quando il fantasista calabrese sembrava avvicinarsi al Latina. (Latina24ore.it)

Non solo Petagna (che oggi ha salutato i vecchi compagni del Milan con un tweet) e Doudou Mangni (tra poche ore il Latina dovrebbe annunciarne l’ingaggio). Perché sul taccuino del direttore sportivo dei nerazzurri Mauro Facci ci sono altri elementi di spicco che farebbero proprio al caso del Latina. (Latina24ore.it)

Perso Alessandro Rosina – il calciatore è arrivato ieri a Catania – il Latina si concentra su altri due giocatori svincolati dal vecchio Siena e che da tempo restano accostati alla società pontina. Parliamo di Valiani e Angelo che, a detta loro, sarebbero lieti di essere allenati ancora da Mario Beretta. (Latina24ore.it)

Mister Drago sarà certamente soddisfatto dopo gli ultimi due arrivi, a poche ore dall’inizio della preparazione in quel di Moccone, potendo lavorare con la rosa calciatori quasi al completo. (La Prima Pagina)