Yahoo, tra entusiasmi e delusioni

Punto Informatico ECONOMIA

Marissa Mayer parla di slancio per tornare grandi, e le prospettive sul mercato del search non mancano. Ma gli osservatori si aspettavano di più, in attesa della separazione da Alibaba. Roma - Yahoo ha presentato i risultati trimestrali validi per il periodo che ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizio del 2015 difficile per Yahoo!. Ma cresce il fatturato dalle ricerche su internet grazie all'intesa con Mozilla. (Corriere delle Comunicazioni)

A pochi giorni dal rinnovo del patto con Microsoft, arriva la nuova trimestrale di Yahoo!. Deludente, ma Marissa Mayer, Ceo della società di Sunnyvale, afferma che non è un flop, bensì un periodo di transizione a una Yahoo più moderna. (ITespresso.it)

(Teleborsa) - Dopo aver annunciato ieri sera una flessione dell'utile del 93%, il titolo Yahoo! mostra un andamento piatto in avvio di contrattazioni a Wall Street (-0,20%). (Il Messaggero)

Una portavoce della Polizia locale ha spiegato che il crollo si è verificato al termine di un’esibizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

San Francisco (California), 21 aprile 2015 - Risultati drammatici nel primo trimestre per Yahoo: Marissa Meyer, ex Google, a capo del più 'vecchio e di successo' motore di ricerca del web dal 2012 non è ancora riuscita a rilanciare la società che ha registrato ... (La Nazione)

Prosegue il piano di riduzione del personale, ma ... (ictBusiness)