Tour of Qatar 2016: prima tappa a Cavendish, battuti Modolo e Guardini

Rosa Rossa SPORT

Per Cavendish si tratta del primo successo stagionale con la Dimension data, la sua nuova squadra. Cavendish si è imposto sul percorso da Dukhan ad Al Khor Corniche precedendo in volata Sacha Modolo (Lampre - Merida) e Andrea Guardini (Astana). (Rosa Rossa)

Su altri media

L'ex campione del mondo su strada ha vinto allo sprint, con il tempo di 3h28'46", la 1/a tappa, da Durkhan ad Al Kohr Corniche, lunga 176 chilometri. 19:46 (ANSA) - ROMA - Il Giro del Qatar si apre nel segno di Mark Cavendish. (Corriere della Sera)

Il Tour of Qatar, che si conclude venerdì, prosegue domani con la tappa test sul circuito dei Mondiali 2016: Mark Cavendish la affronterà con la maglia di leader. (Mondo TiVu)

Primo successo stagionale per Mark Cavendish e primo successo del 30enne britannico con la nuova maglia della Dimension Data. (La Gazzetta dello Sport)

Il britannico della Dimension Data Mark Cavendish ha vinto la prima tappa del Tour del Qatar e si aggiudica anche la maglia di leader, battendo nella volata finale Sasha Modolo della Lampre-Merida e Andrea Guardini Astana. (Il Messaggero)