PISA - Aquilani: "De Rossi sta dimostrando di saper allenare in una piazza difficile"

Napoli Magazine SPORT

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa ed ex calciatore della Roma, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bari ha parlato anche dell’impatto di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa: "Mi aspettavo che De Rossi facesse così bene a Roma? Daniele lo conosco da sempre. Ha un’intelligenza elevata e si è catapultato in una situazione non semplice con grande professionalità. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il rinnovo di De Rossi è il risultato di tre mesi di lavoro in cui il tecnico ha rivitalizzato la Roma e rilanciato le ambizioni del club (RomaNews)

Aliprandi) – Mile Svilar da quando à arrivato De Rossi ha perso soltanto una partita. Il Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)

Sembrava, quella dei Friedkin , la classica mossa della disperazione, il feticcio da regalare alla plebe inferocita per l'addio dell'amatissimo sciamano caduto in disgrazia. Non sono trascorsi ancora 100 giorni da quando il 16 gennaio De Rossi accettò di prendere la Roma in corsa. (LAROMA24)

Il tecnico giallorosso, confermato ufficialmente dai Friedkin, vuole scegliere il suo staff e ha fatto un solo nome ai proprietari. (Dotsport.it)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Bari-Pisa, il tecnico toscano Alberto Aquilani ha parlato del suo ex compagno di squadra alla Roma Daniele De Rossi: "Daniele lo conosco da sempre. Ha un’intelligenza elevata e si è catapultato in una situazione non semplice con grande professionalità. (Voce Giallo Rossa)

Roma stanno lavorando ai dettagli del nuovo contratto di tecnico Daniele De Rossi dopo il brillante esordio in panchina. (Football Italia)