Gravi accuse dall'Argentina: "Veto di Messi su Icardi in Nazionale"

LA RAMPA di NAPOLI SPORT

Alla base di tale clamorosa decisione la solita questione legata al tradimento a Maxi Lopez, grande amico della Pulce. L'Argentina non brilla nelle Qualificazioni ai Mondiali 2018 ma il centravanti dell'Inter, Mauro Icardi continua ad essere escluso ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gerard Piquè usa paragoni forti per spiegare l'importanza di Messi al Barcellona, poi esalta il 'rivale' Cristiano Ronaldo: "E' tra i migliori della storia". (GOAL )

E' convinzione comune che la mancata convocazione di Mauro Icardi con l'Argentina sia frutto anche delle continue critiche di Diego Armando Maradona, un mito dell'Albiceleste, all'attaccante nerazzurro. (Inter-News)

La clamorosa sconfitta casalinga contro il Paraguay, che ha fatto seguito al pareggio contro il modesto Venezuela, mette a rischio la qualificazione dell'Argentina ai prossimi Mondiali. (CataniaLiveNews)

Fedele Mode. Inizialmente la sua assenza poteva essere collegata alla concorrenza folta e di ... (Stop and Goal)

L'avversione che Diego Armando Maradona nutre nei suoi confronti, tanto da fargli dichiarare che non lo vorrebbe ... (Calciomercato.it)

di Stefano Bertocchi, @stebertz8 12 ottobre 2016, 17:48 ... Su Twitter volano le proteste dei tifosi della Selecciòn argentina dopo la sconfitta contro il Paraguay. (passioneinter.com)