Sunspring, il primo film scritto dall'intelligenza artificiale

L'esperimento del regista Oscar Sharp e del ricercatore Ross Goodwin: un corto sci-fi partorito da un computer addestrato con decine di pellicole e serie fantascientifiche. Il risultato? Esilarante e al contempo affascinante. Altro che romanzi, social ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad interpretarli è stato, tra gli altri, Thomas Middleditch ... (Mondo TiVu)

L'esperimento di Sharp e Goodwin, dunque, si può dire riuscito, certo, non siamo di fronte ad un film completo e complesso, ad un opera di altissimo livello, ma è stato dimostrato che una rete neurale è in grado di effettuare una scrittura creativa e ... (Rosa Rossa)

“GlareSmile”, questo il nome del primo strumento automatico di igiene orale, è stato presentato oggi al Circolo... (Prima Pagina News )

Dopo aver analizzato numerosi copioni legati ai più celebri film di fantascienza - come "Terminator", "Jurassic Park", "2001: Odissea nello spazio", "X-Files" e "Star Trek" -, il computer ha composto quattro sceneggiature tra cui "Sunspring". (TecnoAndroid)

Se negli anni '80 l'intelligenza artificiale era soprattutto materiale per libri e film di fantascienza, oggi è una vera e propria realtà. (LifeStar.it)

Sunspring: il cortometraggio realizzato dall'intelligenza artificiale. L'intelligenza artificiale crea un cortometraggio: si tratta di Sunspring, con l'attore Thomas Middleditch. (PcProfessionale.it)