Quirinale: Mattarella ha incontrato segretario generale Nato

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg. Era presente all'incontro il Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma il premier Matteo Renzi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo ... (Corriere della Sera)

Jens Stoltenberg, segretario generale della Nato, il 26 e il 27 febbraio sarà in visita nel nostro Paese dove incontrerà il presidente Sergio Mattarella, il capo del governo Matteo Renzi, il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni e quello della Difesa Roberta Pinotti. (EuNews)

- "Al momento un intervento militare della Nato in Libia non e' in agenda". Lo ha assicurato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, che ha incontrato oggi a Montecitorio la presidente della Camera, Laura boldrini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"E' evidente che laddove vi sia una violazione della pace, ci sia una risposta adeguata" ha sottolineato Renzi. Libia, Gentiloni: "Raddoppiare gli sforzi per trovare una soluzione condivisa fra le fazioni" ... (Rai News)

Bernardino Leon, delegato speciale delle Nazioni Unite, arriva domani a Tobruk per convincere il Parlamento a tornare al tavolo delle trattative con una sua delegazione. Si è aperto, finalmente uno spiraglio. (La Stampa)

26 febbraio 2015 13.00 "Abbiamo discusso dell'impegno operativo in Afghanistan, nei Balcani e del ruolo dell'Italia nella Nato". "L'Italia è sempre stato uno degli alleati più ... (Rai News)