Inseguimento in A1 tra Roma e Orvieto: Polstrada rallenta il traffico per frenare fuggitivo

Umbria24 INTERNO

Scappa all’alt della polizia e semina il panico in A1 tra Roma Nord e Orvieto. È stato acciuffato dopo lungo inseguimento il ventisettenne di nazionalità albanese fermato a pochi chilometri dall’uscita della cittadina umbra, mentre tentava a piedi di scavalcare una barriera autostradale. In auto gli agenti... (Umbria24)

Su altri media

(askanews) - Un pirata della strada, nelle prime ore del mattino, con la sua auto ha travolto e ucciso un motociclista sul Grande Raccordo Anulare di Roma, e si è dileguato senza fermarsi per i soccorsi. (askanews)

Roma - Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle cinque sul Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza della Tuscolana. Grazie al ritrovamento della targa ... (Rosa Rossa)

(LaPresse) - E' stato arrestato l'operaio ritenuto responsabile dell'incidente a Roma in cui è morto un motociclista all'alba di oggi. L'uomo è stato prelevato sul posto di lavoro e ha confermato di aver avuto l'incidente. (LaPresse)

Vittima un 51enne di Campobasso ma residente da tempo nella borgata di Finocchio, alle porte di Frascati. Con la sua ... (Stadio24.com)

È lì che il 47enne è stato rintracciato dagli ... Pesanti i rallentamenti si sono verificati sul Gra, con incolonnamenti dallo svincolo Prenestina. (Rosa Rossa)

E recandosi al lavoro come niente fosse. Lo hanno fermato mentre stava terminando l'ennesima consegna prevista nel suo turno di lavoro. (Corriere di Roma News)