Call center Almaviva: il popolo dei 3mila a rischio licenziamento

La Repubblica INTERNO

Call center Almaviva: il popolo dei 3mila a rischio licenziamento (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sommario: Avrà una durata di 3 anni e dovrà diffondere la cultura antimafiaUn protocollo d'intesa tra Miur e centro studi Pio La Torre della durata di tre anni è stato siglato oggi, a Palermo, tra il sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, e il presidente del centro, Vito Lo Monaco, per attivare una... (Nuovo Sud)

Roma, 26 mag. (askanews)

Un ragazzino in gita con la scuola tenta un esperimento per capire se le altre persone sapessero distinguere o meno un’opera d’arte Quante volte vi... (Esteri Blog)

Ha preso il via in piazza Burri ArtLine Milano, il progetto di arte pubblica del Comune che si svilupperà nel quartiere di Citylife crescendo insieme al nuovo parco. (La Prima Pagina)

Domenica 29 maggio, in occasione della XIII giornata europea dei “Musei a cielo aperto”, si aprono i festeggiamenti per quello che dal 1866 è da sempre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così il ministro dell'Interno Angelino Alfano a Palermo ha commentato l'annuncio del premier Matteo Renzi che proporrà Taormina come sede per il G7 del 2017. "Taormina meritava ... (Giornale di Sicilia)