Trump: “L’Onu è solo un club dove si chiacchiera”

La Stampa ESTERI

A quattro giorni dalla risoluzione contro gli insediamenti israeliani nei territori palestinesi, contro la quale per la prima volta l’amministrazione Obama non ha posto il veto, Donald Trump si scaglia ancora contro le Nazioni Unite. «Le Nazioni Unite hanno un potenziale così grande, ma al momento sono solo un club dove le persone si riuniscono, pa... (La Stampa)

Su altre fonti

Il presidente eletto degli Stati Uniti precisa che il Palazzo di Vetro "ha un ... (CiociariaReport24)

Il Bloomberg Billionaires Index traccia il patrimonio dei Paperoni globali: anno volatile tra incertezze su Cina e Brexit, poi la cavalcata con l'elezione a.... (La Repubblica)

Esibisce, a intermittenza, il volto dell'imprenditore pragmatico e quello del populista avventato. E forse, solo i primi atti concreti del 45° Presidente degli Stati Uniti d'America ... (Advisoronline)

Il presidente eletto degli Stati Uniti continua inarrestabile a lanciare su Twitter messaggi su tutto e contro di tutti. Su Twitter Trump ha replicato: "Il presidente Obama ha detto che ritiene che .. (PostGenovaOnline)

Il colpo di stato è architettato dai soliti sospetti, neocon e neoliberalcon, imperialisti “umanitari” inclusi, con un ruolo speciale di attore protagonista della loro agenzia preferita, la CIA, che durante il continuum Bush-Obama si è specializzata in ... (Come Don Chisciotte)

Lo ha scritto il presidente eletto, Donald Trump, su Twitter, elencando alcuni dei motivi per cui Obama non avrebbe vinto, ovvero i “posti ... (In Terris)