Speranze e paure d'Europa di fronte ai successi della nuova destra

Internazionale ESTERI

Era convinto che la sharia avrebbe regnato presto in Germania. L'uomo che sabato ha pugnalato Henriette Reker, candidata alla poltrona di sindaco di Colonia, ha offerto alla polizia questa assurda giustificazione del suo gesto. Dopo l'attentato, la ... (Internazionale)

Su altri media

Sono attesi a Thiene, per i prossimi i giorni, dieci profughi che hanno chiesto di essere riconosciuti come rifugiati. (Vicenzareport)

Una candidata a sindaco della città di Colonia, in Germania, è stata aggredita e ferita a coltellate. L'aggressore, 44 anni, ha ferito ... (Rosa Rossa)

Roma, 17 ott. Secondo la polizia locale, l'aggressore - un ... (askanews)

E' successo sabato mattina nella città tedesca, durante la campagna elettorale per le comunali in ... (Corriere della Sera)

Lo riferiscono le autorità locali, in un comunicato, precisando che la donna, Henriette Reker, 58 anni, che ha riportato ferite al collo non è ... (Il Messaggero)

17 ottobre 2015 18.06 Accoltellata a Colonia la candidata a sindaco della città. Henriette Reker, 58 anni, responsabile accoglienza dei rifugiati a Colonia, è stata aggredita mentre era in campagna elettorale. (Rai News)